Gielle si occupa da anni di risolvere i problemi di tutti i tipi di elettrodomestici, sia liberi che da incasso, tra i vari apparecchi su cui può intervenire ci sono lavastoviglie, lavatrici, forni e piani cottura, frigoriferi e asciugatrici.

Grazie alla lunga esperienza, gli operatori Gielle si sono specializzati in particolare nella riparazione di elettrodomestici Candy, Hoover, Zerowatt, Idesit, Hot Point, Ariston, Whirlpool, Elettrolux, Miele, Lg, Samsung, Bosch, Zoppas,Rex, Ignis e Smeg, ma hanno tutte le competenze necessarie per intervenire su tutti gli apparecchi di diversi marchi; sia per la casa sia per attività come bar, ristoranti, alberghi, hotel o qualunque struttura che li utilizzi per lavorare.

L’azienda svolge visite a domicilio per constatare il guasto effettivo, proporre una riparazione in maniera efficiente e rapida e fornisce al cliente i nuovi pezzi da sostituire, sempre originali e certificati di prima qualità.

Tra i suoi maggiori punti di forza c’è una grande dedizione al lavoro che fonde passione e professionalità, un’esperienza maturata nel tempo e una vasta competenza tecnica.

Oggi Gielle è un punto di riferimento nella Riparazione di Elettrodomestici a Roma Città e in tutta la sua Provincia.